Vendita di attrezzature per Catering e Ristorazione

Il Gastronomo

Trattovia Il Gastronomo

Inizio lavori: Ottobre 2010
Fine lavori: Maggio 2011
Committente: Antonio Pisaniello

Torna alle realizzazioni

Intro

Ponteromito, Giugno 2011, in una frazione del comune di Montemarano lo Chef stellato Antonio Pisaniello inaugura la Trattovia Il Gastronomo.

Mission

Il Gastronomo, una realtà irpina presente dal 1908, tramandata da generazione in generazione ai cucinieri della famiglia Pisaniello, decide di ridarsi un tono e nel 2011 si sottopone ad un restyling completo, dalla sala da pranzo alla Cucina, il cuore dell'intera struttura.
La vera scommessa è stata riuscire a compiacere lo chef, persona dalle grandi abilità e saperi del mondo enogastronomico alla continua ricerca di sviluppo e crescita.
Individuare i giusti prodotti che lo avrebbero accompagnato nella creazione dei suoi piatti è stato per noi motivo di maggiore attenzione e accuratezza nei dettagli. La cucina risulta essere un vero e proprio laboratorio in cui le attrezzature introdotte la fanno da padrone, consentendo la riuscita di piatti legati alla tradizione della famiglia e che ben si prestano all'innovazione che ogni giorno si veste di nuovi colori all'interno della trattovia.

Ti servono altre informazioni? Contattaci!




NOTA: tutti i campi obbligatori.
non dimenticare di inserire i tuoi dati per essere ricontattato, risponderemo in 24h.